TOUR IN E-BIKE

 

Non perdete l’occasione di raggiungere il Cratere Centrale dell’Etna con le vostre forze o aiutati da splendide e-bike!
Grazie al clima relativamente mite e la fitta rete sentieristica, ogni stagione è adatta per scoprire il vulcano e i suoi grandi silenzi in mountainbike.

L’Etna offre scenari fantastici per tutti i biker: grandi salite, entusiasmanti discese in singletrack o su infiniti canaloni sabbiosi, semplici pedalate adatti a tutti immersi in scenari incontaminati in un continuo alternarsi di boschi e lave, alla luce del vulcano o all’ombra del suo pennacchio.

Giro dell'Etna

Etna in E-Bike

Giro dell’Etna da sud a nord

Un fantastico periplo dell’Etna da sud a nord attraverso paesaggi dalle mille morfologie, boschi secolari di pini, grotte di scorrimento lavico, deserti di lava circondati da boschi di betulle. 38 km di sterrato medio-facile dove potremo scoprire tutti diversi paesaggi dell’Etna con la vista sul Parco dei Nebrodi, il Golfo di Taormina e le Isole Eolie.

Crateri Sommitali

Etna in E-Bike

Ascesa ai Crateri Sommitali in E-Bike

Un modo divertente ed ecologico di raggiungere i crateri attivi dell’Etna. Si partirà dal nostro ufficio a 1900 m.s.l.m in facile pedalata grazie alle nostre e-bikes Trek su una pista sterrata molto facile, passando attraverso i coni eruttivi delle grandi eruzione del 2001-2002 fino a quota 3000 mt. Da qui lasceremo le bici e raggiungeremo l’orlo dei crateri.

Pista Altomontana in 2 giorni

Etna in E-Bike

Pista Altomontana e Crateri Sommitali in 2 giorni

Due giorni intensi di e-bikes per scoprire i diversi aspetti geologici e della flora dell’Etna. Il primo giorno faremo il periplo dell’Etna da sud a nord, 38km di sterrato medio-facile. La sera si pernotterà in un bel rifugio gestito, immerso in una delle più belle pinete del vulcano. Il giorno seguente saliremo in cima ai Crateri Sommitali fino a quota 3100mt.

LE NOSTRE E-BIKE

Powerfly 4

Powerfly 4 è la nostra mountain bike elettrica più conveniente. Questa e-MTB è costruita con componenti di alta qualità, tra i quali un’affidabile trasmissione Shimano a 9 rapporti, forcella da 100 mm, ruote ad alta scorrevolezza e motore Bosch Performance CX con assistenza fino a 25 km/h. Questa bici amplia i tuoi confini e ti permette viaggiare verso destinazioni che non avresti mai pensato di poter raggiungere con una mountain bike.

Powerfly FS 4

Powerfly FS 4 è il modello ideale per affrontare le avventure più emozionanti. È una mountain bike elettrica full-suspension che abbina le capacità di una bici da trail da 130 mm alla potenza di un motore Bosch Performance CX. Una trasmissione a 10 velocità, telaio in alluminio con batteria semi-integrata, pedalata assistita fino a 25 km/h, sospensione anteriore e posteriore per aiutarti ad affrontare i trail più accidentati all’insegna del comfort e della sicurezza.

Powerfly LT 4 Plus

Powerfly LT 4 è una mountain bike elettrica con sospensioni anteriori e posteriori ad escursione maggiorata per terreni particolarmente tecnici. Grazie ai 150 mm di escursione, alla forcella da 160 mm, agli pneumatici 27.5+ mid-fat, al potente motore Bosch che ti aiuta a sostenere velocità fino a 25 km/h e alle specifiche da robusta trail bike, è stata appositamente creata per gli amanti della mountain bike che si esprimono al meglio sui percorsi più impegnativi.